Verso l'eccellenza attraverso il dialogo

ita

Why join us /

In linea con la propria natura giuridica di Fondazione di partecipazione, la Fondazione Fortes intende sviluppare e consolidare relazioni stabili e durature nel tempo con enti ed istituzioni che ne condividano mission e valori fondativi, e desiderino contribuire attivamente al loro perseguimento.

A tale proposito è possibile aderire alla Fondazione in qualità di Partecipanti (che, a seconda della natura giuridica privata o pubblica dei soggetti interessati, si distinguono in Sostenitori e Istituzionali), impegnandosi a contribuire alle attività di Fortes nella misura annua stabilita dal Consiglio di Gestione della Fondazione.

Per avere maggiori informazioni sull’entità del contributo a carico dei Partecipanti e sulle facoltà e i benefit connessi alle diverse categorie vi invitiamo a contattare la Segreteria di Fortes (tel. 0577 241852 – segreteria@fondazionefortes.it), che saprà fornire tutte le delucidazioni necessarie.

Per poter acquisire formalmente la qualifica di Partecipante (che a termini di Statuto deve essere deliberata dal Consiglio di Gestione della Fondazione) sarà comunque necessario inviare una lettera di presentazione sottoscritta dal legale rappresentante dell’ente, in cui vengano esposte le motivazioni che supportano l’adesione a Fortes ed un breve profilo del soggetto richiedente.